Pubblicità istituzionale statale = spreco di soldi?

6 12 2007

Oggi ne ho vista un’altra: la campagna di affisione sui mezzi pubblici di Milano per l’Anno delle Pari Opportunità promossa dall’omonimo Ministero, qual’è il problema? beh che l’anno in questione è il 2007 e siamo ormai a dicembre!

A cosa serve ricordare adesso che il 2007 è stato l’anno delle Pari Opportunità? delle due l’una o nessuno si è accorto che il 2007 doveva rappresentare la svolta per questo tipo di problema oppure il Ministro ha deciso di far notare che esiste, in entrambi i casi si tratta di sprechi.

Non parliamo poi della grandiosa campagna a cura addirittura di Oliviero Toscani per ricordare a tutti che il ministero della Sanità compie 30 anni, inutile e insultante per chi deve essere curato in ospedali fatiscenti e a rischio “malasanità”. Oltrettutto pure sbagliata visto che sul cappellino della bella infermierina invece di mettere la classica Croce Rossa hanno messo la bandiera della Svizzera!

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: